Transfer Privato Aeroporto Napoli / aliscafo /Hotel Ischia
Trasferimento privato dall'aeroporto di Napoli o dalla Stazione Centrale per l'Isola d'Ischia.
Il servizio comprende assistenza, facchinaggio, biglietto marittimo e trasferimento fino all'hotel o appartamento prenotato.
Per questioni organizzative è importante che nelle note lasciate le informazioni riguardanti gli operativi di arrivo e partenza del volo/treno (es. numero del volo/treno, orario di partenza, città di provenienza, orario di arrivo)
Giardino Eden
Un ampio parco circondato dalla vegetazione mediterranea, quattro piscine di acqua salata ed oligominerale, un ristorante al coperto raffinato ed elegante, cocktail bar, reception, un’esclusiva piattaforma sospesa direttamente sul mare ed alle spalle della struttura un caratteristico hotel 3 stelle.
La magica atmosfera beach club del Giardino Eden nasce dall’armoniosa fusione dei rinomati punti cardine caratteristici dell’Isola d’Ischia: natura, storia e mare. Ai piedi della Torre di Guevara (oggi museo e struttura polivalente) ed al centro dell’antica baia colonia di Aenaria (oggi sommersa), florido insediamento romano del quale si stima maggiore attività tra il I secolo a.C. ed il IV secolo d.C.
Il lato fronte mare del Giardino Eden gode della vista panoramica più suggestiva di Ischia: l’isolotto su cui si staglia il Castello Aragonese ed il suo ponte di collegamento con l’antico borgo di Ischia Ponte, gli scogli di Sant’Anna (importante sito archeologico) e l’isola di Capri. Caratteristica unica ed irripetibile è il grande scoglio battente bandiera Eden attorno al quale sorge il solarium sospeso sul mare, meta particolarmente ambita per gli amanti della tintarella e dotato di comode e sicure discese in acqua per gli amanti dello snorkeling.
Hotel & Spa Il Moresco
Un angolo di paradiso, chiuso all'esterno da un altro muro in pietra lavica ed aperto all'interno su patii e giardini con piscine in cui zampillano le benefiche acque termali che sgorgano un pò ovunque sull'isola d'Ischia.
Circondato da pini secolari, il Moresco sorge nella zona più esclusiva dell'isola, da dove si gode un'incomparabile vista del golfo di Napoli e vicino all'elegante Corso Vittoria Colonna.
L'atmosfera è quella di una fresca e gioiosa villa mediterranea, il cui fascino risiede nella raffinata armonia tra eleganza e semplicità.