Al Park Hotel & Terme Romantica non si scegli una Camera bensì il posto in cui Vivere Romantiche Emozioni, dove godere del relax, dove immergersi nella pace e nel silenzio, dove rigenerarsi.
Le camere sono dislocate in diverse zone del Parco, alcune più centrali, altre in zone esclusive per godere di grande privacy.
Alcune sono dotate di balcone privato, altre di terrazzi comuni, altre di finestre panoramiche.
Room facilities: Junior Suite vista mare: dispone di servizi privati con phon, vasca idromassaggio, wi-fi , TV- LCD SAT, telefono a selezione diretta, riscaldamento, aria condizionata (metà giugno-metà settembre), cassaforte, minibar, angolo salotto, accappatoi, teli da piscina, ciabattine, giornali (su prenotazione) e vista mare. In parte con terrazzo/balcone privato.
Bed size: Letto matrimoniale
Taxes: Tassa di soggiorno da pagare in loco
Prepayment: Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento variano a seconda della tipologia di tariffa.